venerdì 26 ottobre 2012

3 GIORNI DI BUIO: Mara Ricagno lascia un ultimo messaggio prima di lasciare il blog


MARA RICAGNO:

"VI LASCIO UNA NOTIZIA CHE MI HANNO DATO STANOTTE........C'è STATO UNO SCONVOLGIMENTO PLANETARIO NEL COSMO,IL CORPO CELESTE è STATO RIMBALZATO ALL'INDIETRO.....QUINDI I TRE GIORNI DI BUIO CI SARANNO TRAMITE UNA ECLISSE "

Mesi in dietro la contattista dichiarò che i tre giorni d buio sarebbero avvenuti dall'arrivo improvviso di una nana bianca (che attualmente si troverebbe in un altra dimensione) che avrebbe scatenato disastri sulla terra e la distruzione della nostra Luna...

Noi ci limitiamo a riportare quanto scaritto dalla Ricagno...e per il resto mah...chi vivrà vederà....


8 commenti:

  1. Be' in effetti la Mara ne ha dette tante di bestialita',in primis lo sbarco alieno che ci doveva essere questa estate e non ce' stato.Per questo mese tutti si aspettavano la nana bianca e non e' venuto niente e ora che il mese di Ottobre e' alla fine se ne esce che la nana e' stata fatta rimbalzare fuori dal sistema solare,ma cos'e' una nana bianca,una palla da tennis?

    Pedro

    RispondiElimina
  2. Effettivamente la contattista parla di oggetti astronomici in maniera abbastanza leggera

    RispondiElimina
  3. Non solo. Prevede terremoti registrabili solo dagli strumenti (con gradi minimi) ma si fa scappare Sandy che devasta New York. Una volta ha lanciato l'allarme per uno tsunami in australia credo (riportando la notizia dai giornali), un'onda anomala di 10 centimetri circa (voleva avvertire...). Poi è l'unica che riesce a prevedere l'arrivo dei monsoni in asia...(caspita che fiuto). Dovrebbe dare un sacco di spiegazioni invece di chiudere baracca e burattini e scappare...

    RispondiElimina
  4. Dovrebbe vergognarsi.
    Solo Dio sa' quando finisce il mondo.
    Poi sono 55 anni che è in contatto con queste entita'.
    Poveri noi...

    RispondiElimina
  5. Una riflessione : puo quello che la scienza non puo' spiegare essere
    spiegato alla fine da supposizioni o teoremi ?
    Attendo un vs. commento per migliorare le mie porspettive.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che la scienza non può spiegare "deve" essere spiegato da supposizioni e teoremi. Il passaggio in più, che fa la scienza, è di mettere alla prova quei teoremi e quelle supposizioni e, se non quadrano, si ricomincia da capo. La teoria tale rimane finché non ci sono prove più o meno valide a suo sostegno. Esiste il Bosone di Higgs? La teoria diceva che fosse possibile, l'abbiamo cercato e trovato, la teoria è corretta (semplificando). La terra è piatta? Avevamo prove che fosse tonda: nell'antica grecia fu Eratostene a dimostrarlo matematicamente, la teoria è corretta. Il sole gira attorno alla terra? Galileo aveva una teoria che dimostrò corretta con prove alla mano. La Ricagno parla con gli alieni? Mancano le prove e quelle che si portano solo risibilmente frutto della fantasia più banale.

      Elimina
  6. Riapre il blog della Ricagno. Stessa fuffa stessa lagna.

    http://destinoceleste.over-blog.com/

    RispondiElimina